Blog

Frattaglie di pensieri

Sono qua sul pendio di una tastiera a descrivere in virtù di me stesso quel movimento in bilico tra la vita e la morte, m che dico ! tra la vita e la nauseante noia Che la fa da padrona giorno dopo giorno tra queste 4 mura di casa in qui sono voluto “volutamente ”…

Quella cosa che ti fa svoltare la giornata

Originally posted on Il blog di Simo :
Ed eccomi qua amici miei , ricevo pochi commenti sotto ai miei articoli , mi piacerebbe più partecipazione , ma non importa. Fatelo solo se ne avete voglia o se avete suggerimenti da darmi o consigli . Sto ristabilendo la terapia col mio corpo , ho ripristinato le…

Quella cosa che ti fa svoltare la giornata

Ed eccomi qua amici miei , ricevo pochi commenti sotto ai miei articoli , mi piacerebbe più partecipazione , ma non importa. Fatelo solo se ne avete voglia o se avete suggerimenti da darmi o consigli . Sto ristabilendo la terapia col mio corpo , ho ripristinato le dosi che prima erano in eccesso in…

Cambiamenti di stato

Oggi non sto tanto bene , forse perché ieri ho bevuto mischiando i farmaci e poi vomitato la terapia , é tutto un circolo vizioso. Provo a scrivere qualcosa per tirarmi su di morale come facevo l’anno scorso quando passavo 12 ore nel letto di fila (se non lo rimembro a me stesso non sono…

Disumano

Tutti i personaggi e gli eventi di questo testo sono del tutto immaginari.Il seguente testo contiene un linguaggio pesante , e per questo non andrebbe letto da nessuno . Semi cit. Faccio i conti con le mie spese , le mie spese sono pesanti . 150 mg di quello . 10 mg di questo ,…

Il fuoco di un cammino

Per quest’anno sul blog avevo fissato degli obbiettivi , ovvero andarmene via di casa , per respirare aria “pulita” . Così ho fatto e tramite il centro di salute mentale mi é stato trovato un alloggio . In questi 2 mesi da circa quasi metà ottobre ad oggi avevo anche l’obbiettivo di trovarmi un lavoro…

Un basco azzurro

Ed eccomi qua a scrivere di questo basco , il basco azzurro . Il famoso basco azzurro che ho comprato pensando di regalarlo a lei conosciuta da poco . Allora la storia comincia così ; mi stavo recando a fare la spesa al solito centro commerciale , era una bella giornata di sole e all’interno…

Quel che viene nella notte

Oggi , mie cari in questa che é stata una bella giornata di sole e io alle 18.28 del tardo pomeriggio dove già da tempo si può scorgere verso le 16 la penombra della sera che ci agguanta e si abbatte sulle nostre vite io , insomma avrei voluto fare una foto di quel che…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.