5 commenti Aggiungi il tuo

  1. auacollage ha detto:

    Bravo.
    Siamo ancora a DSMV? Pensavo che si fossero inventati un’ennesima descrizione di qualcosa. I farmaci sono inutili, lo capirai con il tempo, pian piano arriva più sicurezza in sé stessi, più accettazione, più anni di vita. L’amore per se stessi è essenziale: accettarsi come si è, con tutte le cazzate che facciamo. Purtroppo non tutti hanno una vita felice in casa e ci si ritrova massacrati.
    Massacrati perchè, magari, fin dall’inizio hanno sottolineato come le aspettative che avevano, non siano state soddisfatte come volevano! Grrrr:! Perchè uno/a è diverso dal film di chi ti ha generato. Parlo per me, nata che non andava bene niente, che sbagliavo sempre, che non valevo nulla, che non sei stata capace di fare niente, eccetera , eccetera, eccetera.
    Un lungo percorso che porta alla serenità. mannaggia la sensibilità, mannaggia l’intelligenza. Beati coloro che sono mai di gomma fin da piccoli? Ma no il tempo risolve tutto è c’è chi deve passare le forche caudine e c’è chi ha la la vita rosa.
    Tutto passa, giovane amico ( mi permetto, se ti da fastidio mi scuso, fin d’ora). fai bene a scrivere qu come valvola di sfogo. l’ho sempre fatto anch’io.
    Scrivere fa benissimo. Anch’io l’ho usato come diario e sfogo, scrivo da sempre ma, a volte, mi piace di più qui che sui quaderni e poi, scrivendo, le cose sono cambiate.
    Dipingi? Mai provato? I colori sono un mondo meraviglioso. Buon proseguimento.
    p.s. la solitudine non sei tu, è altro,

    Piace a 2 people

    1. centroasociale ha detto:

      Grazie per il bellissimo commento ! Sono contento che mi leggi insieme a pochi altri e ne apprezzi il contenuto . Hai ragione qualcuno passa per le forche , é proprio così .
      Per quanto riguarda la pittura si a volte lo faccio , anche se preferisco la fotografia . Poi una cosa non ho capito il post scriptum 😅

      Piace a 2 people

      1. auacollage ha detto:

        Grazie.
        il p.s:. lo capirai. tu sei tu la solitudine è altro da te. te la puoi appiccicare quando vuoi ma un giorno riuscirai a guardarti e dire: ” ma perchè mi faccio comandare da queste cose?”. Rh già..ho dovuto obbedire sempre.
        Tu sei tu lo stato che definisci solitudine, rabbia o altro è altro da te. Siamo sempre noi che scegliamo se oggi è una bella giornata o no ( indipendentemente dal meteo).
        Ma te ne accorgerai. Per ora non sei ancora a a quel punto, poi ci arriverai.
        un abbraccio.
        Buona domenica.
        La fotografia? Favolosa. Anche a me piace fotografare.
        Per la pittura… non devi essere raffaello o copiare qualcosa..la pittura sono colori stesi, comunque stendere il colore, sceglierlo, etc, fa molto bene..è un sacco bello.🙋🏼‍♀️

        Piace a 2 people

      2. centroasociale ha detto:

        Si, comunque non credo che i farmaci siano inutili , troppo non vanno bene , ma non che siano del tutto inutili…

        "Mi piace"

      3. auacollage ha detto:

        No, è vero, hai ragione, se ben dosati , all’inizio servono e sostengono.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...