Ecco a voi un piccolo ritaglio di natura offerto da me , anche dal telefono con un po’ di pazienza si possono fare foto “carine”
Iniziamo con un bellissimo cielo scoperto da nuvole , che ci porta un venticello piacevole. Ahimè non fotografabile .Passiamo ad una bella Margherita bagnata da i raggi del sole ma comunque un po’ nella penombra . Ecco uno di quei fiori che ci si soffia sopra , sembra mosso dal vento , in realtà é l’effetto della fotocamera . Un fiore giallo , di cui ignoro il nome perché sono ignorante ahaha, ho scelto questa angolatura perché mi piaceva. La foglia secca vicino rappresenta il periodo che stiamo vivendo tra la fine dell’autunno e l’inizio della primavera .Ed ecco a voi l’ultima foto , ma non per importanza. Ho scelto il primo piano del filo d’erba volontariamente per dargli un effetto diverso dalle altre . Anche in questo caso non so il nome del fiore , é immerso nel verde come potete osservare anche voi .
Che dite vi piacciono? fatemelo sapere nei commenti e magari datemi anche dei suggerimenti , sono sempre bene accetti . Un saluto !